Descrizione
Vendesi casale immerso nelle colline Toscane, posizione ottimale, a pochi km. dal Casello autostradale A1, vicinissimo a Pienza, Cortona, e alle più belle località della Val di Chiana e della Val d'Orcia, l'immobile sorge nella zona agricola collinare del Comune di Chianciano.
La struttura risale al 1800 (ex casa colonica), il podere si sviluppato su due livelli; dove al piano terreno sono localizzati locali cantina, garage e rimessa mezzi agricoli, stalle, locale tecnico ed un forno a legna, mentre al piano primo - con accessi separati mediante scale esterne trovano localizzazione due unità immobiliari adibite a residenza rurale; la prima (mai stata oggetto di intervento e non dotata di servi igienici) con ampio locale cucina/pranzo dotato di focolare e quattro camere, la seconda - oggetto di un ammodernamento interno negli anni '70 - dotata di cucina con camino/focolare, soggiorno/pranzo, tre camere, due bagni e due corridoi di distribuzione.
Strutturalmente l'edificato è realizzato in muratura portante di mattoni e necessità di interventi edili.
Al terreno circostante di 6000 mq. con 75 piante di ulivo, si aggiunge anche una tabaccheria di 70 mq. due stalle di 25 mq. ciascuno.
Struttura ideale come abitazione in quanto dista pochi km. dai centri abitati od ottima come attività ricettiva.
POSSIBILITA' DI REALIZZARE LA PISCINA.