Una famiglia, una casa, un sogno che diventa realtà
Eleonora ed Enea avevano le idee chiare su ciò che desideravano per la loro nuova casa, ma nella realizzazione si sono lasciati consigliare e guidare. Per noi di Icerm è stato fondamentale confrontarci continuamente con loro, per aiutarli a trovare soluzioni capaci di esaltare il valore dell’abitazione.
«Siamo molto entusiasti della nostra casa – raccontano Eleonora ed Enea –. Se dovessimo dare un voto, diremmo di sicuro… un bel 9! L’abbiamo fatta nostra, con un intervento di ristrutturazione impeccabile il cui merito va a tutte le ditte che ci hanno lavorato, in primis Icerm. Ora non ci resta che prendere un cane, o forse due, per completare i nostri desideri. Dopotutto, abbiamo cercato una casa con giardino anche per questo! Oltre al garage, che nella casa precedente non c’era ma era fondamentale. Questa villetta era in scelta con altre due case in vendita nella stessa zona, ma con l’aiuto di Roberta Morgantini di Icerm siamo riusciti a concludere nel migliore dei modi l’acquisto».
Eleonora ed Enea hanno sempre abitato a Sarteano, ma in una villetta a schiera più piccola in un’altra zona residenziale. E non avrebbero mai cambiato paese per vivere. Bastava solo trovare la casa giusta. Siamo felici di avere reso il loro sogno una bella realtà.
Se avete trovato la giusta ispirazione dal nostro intervento in questa abitazione, potete contattarci e raccontarci le vostre idee ed esigenze.